giovedì 31 dicembre 2009
AUGURI...
visto che noi si parla sempre di anni 50, 60, 70.
e ora arrivano gli anni 10,
buon anno e buon decennio a tutti gli amici on the road....
martedì 29 dicembre 2009
Hellbound Rockers
no, non sono un club che si ritrova all'Ace Cafè.
son sempre il buon vecchio Jeff ed il suo ferro, a distanza di qualche anno....
"This is the original version in 1977. If you look closely at the rockers on the springer you will see they are straight cut. Arlen made a special set of "v cut" rockers to get me a little more ground clearance, noticeable in the later versions posted."
son sempre il buon vecchio Jeff ed il suo ferro, a distanza di qualche anno....
"This is the original version in 1977. If you look closely at the rockers on the springer you will see they are straight cut. Arlen made a special set of "v cut" rockers to get me a little more ground clearance, noticeable in the later versions posted."
martedì 22 dicembre 2009
lunedì 21 dicembre 2009
domenica 20 dicembre 2009
Babbo Natale in moto!?!
Il tempo ha fatto rimanere le moto in garage ma la riuscita del Toy Run non è stata affatto compromessa.
Questa storia non serve a fare un giro in moto.
Quello sarebbe stato solo una sorpresa in più ma lo faremo al più presto.
I bimbi della casa S. Margherita ci aspettano...
... così come ieri aspettavano Babbo Natale, e Babbo Natale è arrivato.
Oltre ai doni di ieri e a quelli che abbiamo lasciato per la vigilia, siamo riusciti a fare anche un'offerta.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito in qualsiasi modo.
E grazie a chi ha partecipato alla consegna... con uno sforzo davvero minimo abbiamo reso contenti una decina di bimbi stupendi.
venerdì 18 dicembre 2009
giovedì 17 dicembre 2009
mercoledì 16 dicembre 2009
BORN-FREE #2
martedì 15 dicembre 2009
lunedì 14 dicembre 2009
domenica 13 dicembre 2009
venerdì 11 dicembre 2009
giovedì 10 dicembre 2009
mercoledì 9 dicembre 2009
TOY RUN 2009
lunedì 7 dicembre 2009
Who rules????
Dick ovviamente....
la Locomotion, ovviamente...
e a yokohama? chi ha sbancato?
per me Hidemo con lo sporty configurato XR e Duas Caras con quel mostro nero...
e anche quel toro fuori col chop bianco forcato girder piegata non scherzava affatto!
la Locomotion, ovviamente...
e a yokohama? chi ha sbancato?
per me Hidemo con lo sporty configurato XR e Duas Caras con quel mostro nero...
e anche quel toro fuori col chop bianco forcato girder piegata non scherzava affatto!
sabato 5 dicembre 2009
Proud & Loud
giovedì 3 dicembre 2009
Florida Attack
a proposito di ferri da attacco.....
I Puckett erano uno dei concessionari Harley più vecchi del paese. Dal 1936, in Florida.
Non si limitavano a vendere accessori Harley ma avevano un'ampia linea di roba custom e high-performance.
Così il figlio Buddy, nella primavera del '73, iniziò a costruire un ferro feroce, da guidare, che mostrasse la merce che vendevano e sfatasse il detto "All styling trends come from West Coast".
E, a quanto pare, ci riuscì egregiamente, guadagnandosi la copertina di Choppers Magazine nel gennaio '74 che titolava "Tomorrow's Custom Harley-Today".
Partì da un basamento pan del 1950, interamente ricostruito e bilanciato, scelse un "upper end" shovelhead nuovo di trinca, pompo' il tutto e quando il blocco fu pronto partì per la California.
Passò da alcuni "cataloghi" che distribuiva per coinvolgerli nel progetto e tirò dentro D&D, che stava diventando Jammer e fornì il telaio, Morris, che aveva appena finito i suoi prototipi di ruote cast aluminum, ed altri nomi del calibro di Monotrack Eng., Circle Industries e Hurst/Airheart. Poi, finita la grana, tornò alla base ed iniziò a montare il tutto con forca Betor, serbatoio Mustang hidden-cap fiammato classico, magneto Fairbanks-Morse, e due Posa da 29mm.
Risultato?
Giudicate voi, io intanto la metto nel mio museo virtuale...
I Puckett erano uno dei concessionari Harley più vecchi del paese. Dal 1936, in Florida.
Non si limitavano a vendere accessori Harley ma avevano un'ampia linea di roba custom e high-performance.
Così il figlio Buddy, nella primavera del '73, iniziò a costruire un ferro feroce, da guidare, che mostrasse la merce che vendevano e sfatasse il detto "All styling trends come from West Coast".
E, a quanto pare, ci riuscì egregiamente, guadagnandosi la copertina di Choppers Magazine nel gennaio '74 che titolava "Tomorrow's Custom Harley-Today".
Partì da un basamento pan del 1950, interamente ricostruito e bilanciato, scelse un "upper end" shovelhead nuovo di trinca, pompo' il tutto e quando il blocco fu pronto partì per la California.
Passò da alcuni "cataloghi" che distribuiva per coinvolgerli nel progetto e tirò dentro D&D, che stava diventando Jammer e fornì il telaio, Morris, che aveva appena finito i suoi prototipi di ruote cast aluminum, ed altri nomi del calibro di Monotrack Eng., Circle Industries e Hurst/Airheart. Poi, finita la grana, tornò alla base ed iniziò a montare il tutto con forca Betor, serbatoio Mustang hidden-cap fiammato classico, magneto Fairbanks-Morse, e due Posa da 29mm.
Risultato?
Giudicate voi, io intanto la metto nel mio museo virtuale...
mercoledì 2 dicembre 2009
sunny day
John Coffeen era uno che non si sgomentava più di tanto...
"non ti preuccupare, Gina.
Ti ci porto al mare, stai tranquilla.
Dammi il tempo di trovare come sistemare 'sta gomma e risiamo in strada...
Te, intanto, sta' bona lì, piglia il sole, e non rompere le palle che già ne facevo volentieri a meno di tutta 'sta menata!"
Grande Johnny!!!