![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgAD0226xWS5ayh-V4-0yMoKZW81Vdj9IqS8gvUhQAxn7mYa5IVLLfrw4reHcsaQS4IoAM-NhGghdcAitOBiGwEG9m0oN4SUpLz1IS7xNhspBvMh1w74xxXoNzB-bRsccEgmD6H7AcSMk4/s280/1102_stcp_11_z%252B1987_harley_davidson_sportster%252Bside_view.jpg)
questa mi garba, nonostante i parafanghi corti dietro non siano i miei preferiti e nemmeno le selle come questa.
il risultato finale è semplice ma notevole, di quelli che mi fan subito dire "bella"...
il vecchio telaio Paughco che ci incantò con il bobberino di House of Kustom circa dieci anni fa' è una garanzia.
serbatoio olio da K/CH, ruota anteriore 36 raggi tamburata il giusto, pinza posteriore perfetta e lato destro pulitissimo con drag pipes e filtro per niente invadenti.
fa piacere uno sportster rigido riuscito, i più non si guardano.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7NMu2dIrxZ6ztD-OgXyt_3O76RXQAV1Qg06i5PGwNwe_gODQ-wFCvbHqwTHvQd7BiHfrPPya5TcNEC5gf8RhqkVeTKWrauoDALHMFReSrM7iDLm8a78ky3ldOACci1pmJ7Ftw-k8gXC4/s280/1102_stcp_01_z%252B1987_harley_davidson_sportster%252Bcover_spread.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjU8HF4_zizGS_eXYQyuSAtzxZ-gLkLluWiYkedg8q2zv09C6cu-33eiUxLvFkhm5jT-4NHGtyk7eW8zPWAryYmeu2uaAddFGpatos2_44azmx_fAhLuU0FRTNwieQ2XOWwwmiNg7_c3ag/s280/1102_stcp_06_z%252B1987_harley_davidson_sportster%252Bheadlight.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWzzjDNnYepQUIhhWl8i_lSOdaGqGs9K7t9xvgcL3hapR9GAVC_9ll44UVs7_-yv_1wEwiG7NrChniJxEeY6pTF0V-AQOBz7mrK2Jrp1B6IJ7XVBCnqX-ZaKHsKDP46-P-_ozCh3A-h1o/s280/1102_stcp_08_z%252B1987_harley_davidson_sportster%252Bdan_collins.jpg)
IL TUO DI SPORSTER HA UNA VOGLIA DI ESSERE MONTATO SU UN BEL TELAIO MONOTRAVE CHE NON TI DICO .....
RispondiEliminaquesto telaio è splendido, una rarità per il motore sportster (vedi le tristezze aftermarket per i nuovi rubbermount, e chi non lo capisce si compri un twin cam.....
RispondiElimina