lunedì 19 dicembre 2011

un bel telaio non si discute!




eh??? che slancio!!!
quattro pollici di downtube e 40° di canotto...
ma che te ne frega se non c'ha le fusioni, gli attacchi del 3 e mezzo, i dog legs...
la LINEA, conta solo la linea.
quelle che hanno la linea giusta rimangono eterne.

guarda lo sportster che fece Renè, quattro pollici di downtube e 40° di canotto, la forcatura giusta (e per quella vale la regola dei tacchi) e sei apposto...





e se un altr'anno vinci la lotteria al Born-Free, oltre a uno shovel, riporti a casa anche lei, che pare fotografata alla stazione di Firenze Castello.




Non c'entra una sega ma a giugno suona Tom Petty con gli Heartbreakers a Lucca, il 29.

9 commenti:

  1. è sempre stato il rigido ironhead in cima alle mie preferenze, certo però che il telaio visto nudo e crudo nn è molto esaltante, ma è stato vestito da 10 lode

    RispondiElimina
  2. a me mi garba parecchio invece.
    è pulitissimo, e ha dei dettagli per niente a caso, tipo fazzoletti al canotto, attacchi anteriori del motore saldati, forma degli attacchi pernoruota dietro (e fermo freno) ripresa nell'attacco superiore del motore..

    RispondiElimina
  3. mah, se devo giudicare i dettagli del nudo paragonato ad uno come quello della SpeedFreak del buon Frankino nn vince, ma a livello geometrico sempre vincente

    RispondiElimina
  4. cazzo il monotrave di Frank è una bomba!

    RispondiElimina
  5. anche per me. questo rigido di Dago speed shop è da mettere tra le perfect bikes in assoluto.

    RispondiElimina
  6. Ok ragazzi...il rigido Ironed spacca...Il monotrave di Franchino è una bomba(cazzo se è vero!!!)..e Dago Speed Shop per me è la legge e Vilmo lo sà.... ma che quella c'ha un bel culo un lo dice nessuno..!!! ihihih

    RispondiElimina
  7. Sarà ma lo stacco della prima... non ha eguali!

    RispondiElimina