lunedì 28 settembre 2009

la sottile linea rossa...

... si dice così, no?

Di ciò che collega spiritualmente storie distanti, situazioni separate da spazi lunghi centinaia di kilometri, dall'oceano, dal modo di comunicare...



questo week-end ce n'era una tra le tante che senz'altro era tracciata da un pennello per pinstripare zuppato in un No. 7R Red, gentilmente offerto dal vecchio Big Daddy, ghignante come al solito.

Mentre ero a Milano, con un Asahi in mano (che poeta!), tra artisti bravissimi che esponevano al Kustom Kulture Art Show (certi addirittura dal Giappone), m'è venuto in mente come poteva essere andata solo qualche ora prima in Calif. allo show BORN-FREE e subito dopo ho pensato all'Adriano che, a Londra per la convention, sarà stato tutto preso sulla schiena di qualche tattoo-enthusiast.

Poi mi son detto "Cazzo! Support PERONI".
Questi tori dell'Asahi, una settimana fa', hanno sponsorizzato il Brooklyn Invitational a New York con birra a pancali e a noi ce la fanno pagare 5€/lattina.
BELLE FIE!



Questa parla per il Born-Free.

Di Milano seguirà qualche scatto, reggetevi forte... qualcuno portava la maglietta che vestiva Leroy, in un mercoledì da leoni, prima di andare alla visita militare per il Vietnam.
Una vera lezione di stile, Santa Cruz sull'Arno 2 - Resto del Mondo 0.

"I like one more sigarette.."

Nessun commento: