lunedì 19 luglio 2010

Piero, eh?




"cos'hai da guardare, te?
mi girano i coglioni, si.
e parecchio!
fosse colpa tua ti sparerei col mio sovrapposto qui.

dopo un anno di scuola a sopportare le peggio stronzate,
passo in seconda per meritarmi il ferro che sogno da 'na vita.
guarda che spettacolo, con tanto di pedali avanzati.
e poi la zia Peggy mi ha fatto pure la sorpresa degli stivali di camoscio,
l'unica della baracca qua che ci capisce qualcosa.
ero pronto per la parranda.
dove?
come dove?
all'HOT SIDE a Rimini, da quei bastardi dell'Eastern Side.
ho saputo anche che c'era un gattino grigio che mi sarei portato volentieri a casa.

e i miei vecchi escono fuori con 'sta stronzata del luglio vacanze.
tutti i giorni in piscina, a giocare a nascondino, a gonfiare palloncini.
sabati compresi.
non ne posso più di quei due rincoglioniti dei cugini Slide, sempre a parlare di Mondiali.
ci fosse almeno la biondina della terza C.
ma quella è al mare.

fosse colpa tua ti sparerei nei coglioni col mio sovrapposto qua!"

13 commenti:

StefanHead ha detto...

Vilmo N°1

mike ha detto...

confermo,sei il numero 1!

christiano ha detto...

ma quante ne sai Vilmo?!

sei un grande!

ChopperLab ha detto...

Hai vinto.

Roby ha detto...

Troppo forte!!
Con le tue storie non ce n'è per nessuno!!

Anonimo ha detto...

Grande Vilmo!!!


Zank

Anonimo ha detto...

...mmm....prevedo nuova losertshirt...

VilmoRules!

Barbara

Mousy ha detto...

VILMINO POWERRRR!!!!!!!!

Mr shovel78 ha detto...

bei postumi dopo la gatta di sabato, vilmo da paura!!...prox porta lo zippo.

Ballbreakers ha detto...

Nooo via....tu ne inventi una più del diavolo...
Tu sei troppo forte!!!

jurghen's ha detto...

sei il narratore per eccellenza delle scorribande indipendenti!
Sei proprio un gran pezzo, storie come questa a go go!

jurghen's ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

vilmino sei il boss....... capitanpan