lunedì 26 dicembre 2011


pics by Giuseppe R. - LR Mag.

questo mese ho avuto il piacere di veder pubblicati su LowRide Magazine addirittura quattro articoli che ho scritto... è una bella soddisfazione e ha avuto il sapore di un bel regalo natalizio.

alla fine non è proprio immediato raccontare qualcosa di ganzo nel parlare di un weekend dedicato a questa passione, dovendo dare le informazioni giornalistiche necessarie con le battute contate... ma spero di esserci riuscito, in qualche modo.

di certo so solo che se sfoglio quelle 15 pagine piene zeppe di splendide foto che ritraggono quattro feste così diverse fra loro ma che rappresentano un "segmento" ben preciso dei raduni italiani, quello del Harleysmo indipendente, e provo a guardare ed a leggere il tutto come se ne sapessi poco o niente, ho la stessa sensazione di quando veramente ne sapevo una sega e leggevo e rileggevo i Freeway di metà anni novanta...

e c'è una foto che me ne ha ricordata subito una di quei tempi, del '95.
forse perchè sono scattate entrambe dalle parti di Fimon.
i tempi cambiano, tutto cambia, ma molti, tra cui alcuni ho avuto il piacere di incontrare proprio in questi giorni, nonostante i cambiamenti hanno mantenuto "a fuoco" la propria passione e "non hanno attaccato il chiodo al chiodo".

Tanti auguri a tutti i veri appassionati "di allora, di oggi, di sempre."

quella sensazione sa di... "io qui ci voglio andare prima o poi."

4 commenti:

christiano ha detto...

thumbs up!

baster ha detto...

ho letto con piacere gli articoli...
ripassando mentalmente i bei momenti trascorsi...
bravo Vilmo!

Ballbreakers ha detto...

Allora lo sai.....

Gianluca1340 ha detto...

Ci sei riuscito alla grande ad esprimere i concetti ed i sentimenti in ballo.
Grande Loser!