lunedì 3 marzo 2014

Weekend Run. Piano B.

fosse stato un film, avrebbe vinto l'oscar come miglior attore protagonista, fosse stata la finale dei mondiali di calcio, sarebbe stato capocannoniere nella squadra campione del mondo, la Capanna Choppers…
ma la parranda è molto di più: è una specie di "giochi senza frontiere", non programmati, che partono all'improvviso…
per esempio una sera in cui una nevicata impedisce ad un gruppo di amici, abituali compagni di viaggio, di raggiungere in moto una meta segreta quanto ambita, scatta il piano B (come Bafantu) e tutta la carica di un breve giro sotto l'acqua si trasforma in energia di festa.

I bookmaker non ci capivano una sega, prove da dragster e roba di resistenza tipo Motorcycle Cannonball.
Il trofeo a squadre vede la vittoria de La Capanna Choppers, con due esponenti sul podio.

Categoria Seniores:
- medaglia di bronzo della parranda al Dandy, miglior tempo di reazione all'albero di Natale (infatti aspettava a gloria l'arrivo di Gerry nei panni di Santa), un vero top fuel, della serie "non mi dire che sono solo le nove!" "nove e un quarto" "Cazzo!!!…. a' Tenebro!!! facce 'sta foto!".
- medaglia d'argento ad uno dei migliori alter-ego di tutti i tempi, riappare a sorpresa dal lontano pinguino 2009, "Seattle" della Road Crew fiorentina, aveva una squadra dietro da paura… "il grunge è come il blues, è triste." Tristi sono ma i bookmaker, un bagno di sangue per loro, questo inaspettato piazzato è costato loro la mamma (Second in command solo dietro al Varenne della parranda)
- medaglia d'oro, capocannoniere, oscar, one man band, highlander, allergico solo alle parrucche cinesi, Lucianino, un vero brasiliano, come diceva Tassio (gioca solo per lo spettacolo, se ne frega del risultato, eroe del pubblico).

Categoria Juniores: Jimmy Boy super Sound, del locale Te.Va. bunch, due ore e mezzo di ritardo ai blocchi, aggiustato a bordo strada il cambio della Panda della salvezza, monotrave come la rena, vietato mollare "non vorrai mica mandare un messaggio a tutti che non si fa più niente e vadano pure a mangiar le farfalline al salmone con chi ni pare, stasera!?!?!?" (Ammmodo!)




1 commento:

El Tenebrozo ha detto...

Te.Va. lair NO fear