mercoledì 27 aprile 2016

T-shirts & Vinyl.

Mi manca ormai solo la decima puntata di questa serie, Vinyl, che mi ha tenuto inchiodato davanti al video negli ultimi giorni... troppo bella!

Un personaggio sicuramente più romanzato rispetto a molti altri che calcano, in modo impressionante per la ricercatezza di ogni dettaglio, tante figure eccellenti della storia del Rock'n'Roll., è Kip Stevens.

Interpretato dal figlio di Mick Jagger, James, il cantante dei Nasty Bits è sicuramente ispirato, come mi ha insegnato il comandante del rock'n'roll TE.VA. Cesar, a Richard Hell.

Il comandante ha detto che la maglietta non può esser che quella, appena Kip entra in gioco!


Il nostro sgangherato leader della band, anche in seguito, veste una t-shirt a cui molti punk-rockers magari non avranno fatto caso.


Ma di sicuro i chopper-freaks più attenti si saranno accorti della Baseball 3/4 riorlata sopra il gomito che James/Kip/Richard indossa nella nona puntata.


La storica Colorado's #1 che Dave Bell, di cui tra pochi giorni ricorre l'anniversario della scomparsa (RIP Dave), disegnò per 2Wheelers M/C Shop di Arlin Fatland, sulla scena dal 1970.


Il grande Arlin Fatland la tiene ancora disponibile in catalogo on-line!


"meno due pollici"... Customize everything!!!


Richard Hell scappò da scuola, fu arrestato in Alabama, passò in New Mexico dove fondò la rivista "Genesis:Grasp" e poi si trasferì a New York per passare alla storia...

Nessun commento: