sabato 25 ottobre 2008

Sweden, Superrally 2004.


... di flat, 45 e big twin, ce n'era una valanga, ma questo aveva una marcia in più...

6 commenti:

stefanhead ha detto...

beh a esseri sinceri c'era anche molto di meglio !!! un pò tamarro il flat, ovviamnete dipende dai gusti l'importante e avere i propri gusti non ne posso + che di tutti parlano di ste moto stile sinners e vernciature psichedeliche. see you on the road

loserrules ha detto...

a te 'sti sinners t'han proprio pienato, eh?

stefanhead ha detto...

lo stile mi piace, semplice puro e aggressivo, ma è la mancanza di personalità della gente che mi sconvolge e poi ritengo che sono preparazioni che non ti permettono di macinare strada con carico e magari donna al seguito.... dopo anni passati a smanettare ritengo che anche i chopper devono essere concepiti sempre x eventuali viaggi, il bello di questi mezzi è farli scarrozzare come se fossero moto recenti.
See you on the road !!!

loserrules ha detto...

purtroppo hai ragione sul fatto che la moda sia insopportabile, specialmente in Italia.
col risultato che certa gente se non monta una Bates presa su ebay a non meno di 6/700 dollari non è contenta.
a me piacciono pure i chopper che non sono adatti a fare il giro del mondo, ma anche questo dipende da chi ce li ha. conosco gente che usa di brutto pan tirati a lucido ed altra che discorre tanto di ferri vecchi e poi come seconda moto ha un modello 2010, per quando ha da fare più di 10 miglia.
non si contano le volte che mi son sentito dire "come? con lo sportster? e in due?" si, con lo sportster, ed in due, son sempre andato ovunque volessi.
spero a presto on the road.

stefanhead ha detto...

concordo pienamente ...ci vuole pura passione !!!! .... come si suol dire: aah con la bocca !!!

ps se mi lasci tua email posso inviarti materiale quando disponibile se ti fà piacere. ciao

loserrules ha detto...

volentieri, loserrules@yahoo.it