voglio contraccambbiare il post dedicatomi, con cui michele ha iniziato il suo blog, perchè mi ha fatto troppo piacere. com'è che hai detto del vichingo? "altro che vans"... bada che assetto nel '69 ad Huntsville, in ALABAMA!
Bill e Dottie, per 50 anni concessionaria Harley a Rahway nel New Jersey. un giorno, negli anni 90, entrarono degli ispettori della Factory e gli dissero che bisognova fare un bel pavimento di marmo, lampade a muro d'ottone ed iniziare a vendere magliette. Bill, sulla sua sedia a rotelle, rispose "ma vi sembra una boutique, questa?" e li invitò ad andarsene affanculo. e questo è quanto.
non mi stancherò mai di rimanere incantato davanti a certa roba. 45 gradi di rake, springer over 25, cobra strepitosa e filtro ovale OEM. in una parola sola... Vangelo secondo Denver's. (quando non cito le fonti è perchè tanto son sempre le stesse)
le foto dall'archivio di LIFE, che girano in questi giorni su diversi blog, sono stupende. le avevo già viste ma queste hanno una definizione e dimensioni superiori.
Wow.... Tim Okeefe mi ha appena inviato queste splendide foto del suo altrettanto splendido PanShovel. Roba da manuale, il Flanders medio sui chop "early 60's" mi garba troppo! Thank you so much, Deguello.
Lo Skorpione continua a sfornare peanuts da meraviglia. Bella Andre', notevole questo, più bello di quanto immaginassi dai racconti dell'altro sabato a cena. Saluta Alessio.
ho ricevuto oggi la terza uscita, grazie Paolo. queste 16 pagine molto artigianali di harleysmo indipendente hanno un gusto unico, da sostenere senza dubbio. se qualcuno vuole riceverlo si faccia vivo che gli giro il contatto.
l'olandese Sik ha uno dei blog che preferisco, ora come ora, ricco di roba che non si vede ovunque e con un'ottima colonna sonora surf. oltre ad uno shovel bello feroce.....