martedì 4 novembre 2008

Perra - Mid 90s Panhead



gli svedesi han sempre regnato, non c'è giappone che tenga!

9 commenti:

christiano ha detto...

amen...anche se... ;-)

Mousy ha detto...

Svezia forever......
I Giapponesi hanno la grossa fortuna di avere una moneta "imbattibile ..."
Provate a seguire un'asta di un qualcosa che ha adocchiato un giapponese ,e poi vi rendete conto di come mai hanno quei mezzi strepitosi ...
Io sono giovane e tante cose non le ho viste di persona ma in foto,ma a differenza di un tempo oramai lontano ,in questo gioco tanto bello , perche' ha me fa impazzire ,il mezzo il piu' delle volte e' il denaro che fa' la differenza ... A partire dalla base su cui si vuol tirare fuori...
( senza offendere nessuno...)

Anonimo ha detto...

Ben detto mousy... Il chopperino è molto bello e comunque gli svedesi hanno sempre fatto scuola a tal proposito anche se devo dire che a realizzazioni i giappo non se la cavano male, anzi!!!! Un salutone a tutti!!

christiano ha detto...

e' vero Mousy, i jappos hanno il soldo dalla loro parte. fanno delle gran preparazioni (per quello che ne posso sapere)...svedesi dopo e californiani (molto) prima non "hanno fatto altro" che gettare basi, fornire idee, creare stili e scuole di pensiero nuove.
per me gli ultimi personaggi che realmente dettano legge in japan sono ZERO (ai tempi di kimura-zero chopper spirit), hidemo per la pulizia e l'arte, brat style perchè ci fa capire che non conta per forza avere una harley per tirare fuori un inferno da una moto.
il resto e' tutta brava gente che spippola e tira fuori dei GRAN bei mezzi.

PFFP

Mousy ha detto...

Ciao ...Christiano...
Hai ragione ,non lo metto in dubbio che hanno uno stile strepitoso...
Una cosa che in effetti hanno ,e', che se si intrippano su una cosa loro non si danno pace da veri feticisti sono incredibili...
Io rimango sempre per svezia finlandia e italia hai tempi d'oro..

Mousy ha detto...

Christiano ne approfitto .......
complimenti per il blog
Scrivi anche in italiano....
...... PLEASE :)
non capisco una sega in inglese

Vilmino ha detto...

un saluto a tutti.....
intanto son contento che la mia voglia di mettere qualche foto e scrivere due stronzate su un blog sia condivisa da chi è preso bene da certi interessi.
gli svedesi son sempre stati avanti o meglio "indietro", visto che facevano razzia negli states della classica roba che ha fatto la storia del chopper, mentre il mondo custom era invaso dal billet.
Kimura è sopra le parti, da quant'è bravo.
Dei giapponesi m'è sempre piaciuto che oltre al chop, sono grandi estimatori delle moto stock anni 60/70, il trionfo delle narrow glides, tipo TT & Co., Blue Groove o Bankara.

christiano ha detto...

provero' a scrivere in italiano...anche se ho scelto l'inglese perhce' e' la lingua della rete...

faro il possibile.

fra qualche post mettero' il link a ritmo-sereno: quelli si che spaccano.

peace

vilmino: figata le foto degli eskils...

Vilmino ha detto...

il tipo col pan di questo post era negli eskil mc, ora è nei sinners svedesi, hai presente il bobber knuck nero con scallops argento?