venerdì 10 settembre 2010

anni ottanta



erano gli anni della Milano da bere e al Ponte non c'erano certo 5 harley a far benzina di giovedì mattina per andare a Faaker See.

s'era visto un softail in "sotto il vestito niente" a malapena...

e nel numero di Max di novembre 1989, in un articolo dedicato alle harley in generale, veniva presentato il libro "cilindri bulloni e facce"...
ma nella foto d'apertura di quell'articolo c'era lui, il più toro di tutti, pre harley-davidson e marlboro man, che c'aveva già incantato in 9 settimane e mezzo e l'anno del dragone.

a quanto pare interpreterà Sonny Banger nel film tratto dal suo primo libro.

lo l'aspetto con ansia al pari delle prossime puntate dei Sons.




(con tanto di errore nella didascalia).

3 commenti:

mike ha detto...

..non lo sapevo del film !
e mi sembra obbligatorio che alla prima,quando ci sara',ci si dovra ' presentare tutti insieme.tutti ferrati a dovere...please posta le foto con il chop giallo fiammato e il rourke scalzo, che io accendo lo scanner e ti fo star bene con cilindri bulloni e faccioni !

Vilmino ha detto...

il libro l'ha bloggato anche qualcun'altro in questi giorni, e m'ha fatto venir voglia di andar a tirar fuori il vecchio Max...

Ballbreakers ha detto...

Super affezionatissimo al grande Mickey!!!....e sono daccordissimo con Mike...alla prima tutti insieme ferrati a dovere...bella roba...m'immagino già la scena dell'arrivo al cinema!!!!!