martedì 8 febbraio 2011

DEVOTION TO CHURCH



"ciao Capo!"

in questa foto non manca proprio niente!
l'ambiente perfetto per passar del tempo senza mai chiamare il "rompete le righe".
legno a volontà, bidoni, maialino del gas, pick-up, ferri, craky frank, il fender cromato portante, treccia con trucker hat girato alla over the top quando mette la quinta, che non ti sbagli mai!, casottino misterioso e il club più fiero al mondo...

ah... c'è anche il bollino arancione: significa che i bambini chopperisti possono veder 'ste foto solo accompagnati, per spiegargliele, almeno se le godono di più e prendono la strada giusta... ma soprattutto ricorda che se non c'era Jeff di CoC, col cazzo che s'aveva la chance di vederle!

PRICELESS.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella roba!

il forcato zainato detta legge!



Zank

Mousy ha detto...

JEFF RULES.......!

christiano ha detto...

franco pazzo a bomba!

StefanHead ha detto...

manca solo un earlyshovel e poi era il mio eden

Cyrus ha detto...

A tutto Crazy!

Ballbreakers ha detto...

Ecco...vedi quella sedia verde vicino al bidone rosso e bianco? la prendo e la porto vicino alle scalette e ci fò sedere Tom...io mi metto accanto su gli scalini e gli dico "vai Tom..avvia a raccontammi dei bei tempi, quelli dove i tramonti erano di un giallo e viola intensi" e ogni tanto, quando l'adrenalina per i racconti è a livelli mistici, do un bello sguardo al piazzale...così moio eheheheh!!!!

Great Jeff!!!!

Vilmino ha detto...

io prenderei volentieri anche un volo per skizzare in iowa domattina ed essere allo swap meet di des moines il prossimo week end.

Gianluca1340 ha detto...

E io dico pure un "Devotion to Loser" perchè anche tu ci fai godere di foto che altrimenti col cazzo che c'era la possibilità di vederle. Potenza dei blogger...