mercoledì 10 agosto 2011

north-east days.


la scusa del party Harley Disaster è stata ottima per spararsi qualche giorno zingaro tra veneto e sud tirolo macinando un bel po' di kilometri disordinati: 1340 per l'esattezza... ricchi di situazioni improvvisate, scelte all'ultimo tuffo, iniziati venerdì, con abbondante ritardo, percorrendo porrettana (tanto per cambiare!), strada lungo fiume dopo rovigo verso la Piopp House...
dove i racconti del Banana ci hanno intrattenuto insieme agli amici 100x100 prima di un po' di riposo.

la mattina dopo, subito tradito dalla tuta antipioggia, ormai da buttare, affrontate le dolomiti mezzo ma preso bene...
passiiii???
cerrrto, Fedaia, Passo Sella, Val Gardena.... che spettacolo, scesi a chiusa e risaliti a caerna.

quella dell'Harley Club Sudtirol è stata una festa davvero nostrana, senza tante seghe, ma con certi accorgimenti troppo indovinati, tipo birra nei boccali di vetro e colazione da campioni uova, pancetta e caffè lungo alla mattina.
e poi c'era un sacco di gente... il Cocco, i gemelli, i Nebi con "jagermeister" Vince, la romagna Shovel, Cold Booze Max, Zank e Barbara belli splendenti, Otto con un carter finned cone da magneto tipo burckhardt favoloso (e teste knuck flathead power anni '90), i Buganzieri che volevano vincere, Gianluca e Monica da Cagliari (fieri!), "hot blood" Paolo e socio dalla Puglia (fierissimi!), i Fat Wheel Crew austriaci con jeans ricuciti mille volte (troppo fieri!).....


domenica tutto brennero, poi sparo un messaggio in corsa al "Paranoico"... 'siamo a venti km da verona, merenda insieme?'
e partono le 24ore con la verona che cambia a mano, il Gabri che pare non tocchi neanche a lui e la Robertina punta dall'Apemaia gialla-nera-gialla-e tanto gaia!
uno spasso, tagliatelle al ciu'o, risate, fondato club assassino... i Dubliners, risate, scurregge, risate....

lunedì Mr. Martini spettacolo, strade di campagna, fossi strapieni, verde abbagliante, Villa Garibaldi, Roberto Rossi Rules!!!

parte il tramonto e zero voglia di rientrare: ok, sole alle spalle e direzione treviso al concerto dei Lords of Altamont.
rincontriamo amici "disastrati" e altri chopper-locals... e poi ancora km in notturna verso vicenza... sonno, nottambulismo, risate.... chiacchere a volontà... arriva un messaggio "tra un'ora si va dai Bok Brothers".... scappiamo, sarà meglio se no qui 'un si torna più.

saluti a tutti, grazie infinite a tutti per le ospitalità e gli inviti.

ma tutto questo perchè?

boh.... credo "per quella visione freak della strada e della motocicletta randagia, che ancora fa battere i nostri cuori."
(LowRide Magazine no. 18, pag. 33)





2 commenti:

Anonimo ha detto...

--- :( ----
ci mancate giààà!!!

barbara

christiano ha detto...

bella roba!!!!!

d.f.f.d!

be brazilian or die!