giovedì 20 ottobre 2011

Digger Meraviglia.



dopo esser stato dalle parti della mitica Jackson Street a Paramount, LoseRRuleS festeggia le 240.000 pagine viste e risale la California per fermarsi ad est della baia, Nor.Cal. pieno.



finalmente qualcos'altro da vedere di Cycleolgy, dopo il super ferro che saltò fuori un anno e mezzo fa' grazie a ChicoMoto.

a chi non fosse bastato quello per ritenere Cycleolgy la legge, LoseRRules consiglia cortesemente di dirigersi altrove...

per chi invece riesce a vedere la bellezza dove la bellezza esiste... ecco il ferro che mise insieme nel '78 Steve Allington, boss di Cycleolgy, costruendosi telaio single-bar, il combo serbatoio-parafango, forca, manubrio e scarichi.



il tutto attorno ad un panshovel '69 con doppio corpo Weber su collettore Jerry Magnuson e verniciatura candy purple di Arlen Ness arricchita da gold/silver leaf e striping del grandissimo Jeff McCann.



sua moglie Donna non sembrava troppo euforica di posare su questa meraviglia ma Steve non aveva certo voglia di menate, viste la bottiglia di Jose Cuervo e la Tequila Sunrise che aveva in mano.






(Supercycle March 1978)

1 commento:

Anonimo ha detto...

...grande Vilmo....

Per un attimo ho abbandonato il cielo grigio d'inverno della mia finestra ed ero in Cali....

Tequila Sunrise per tutti!!

Barbara