lunedì 27 maggio 2013

Capitan Medianoche - Chosen Few Mc.




Clifford Vaughs lavorava per un giornale e conobbe in tribunzle Peter Fonda, lì per possesso di marianna. Peter era incuriosito dal fatto che Capitan Medianoche costruisse chopper per hobby, e fatte quattro chiacchiere, i due scoprirono di vivere nello stesso quartiere, West Hollywood, L.A. CA.

"passa a trovarmi in cortile quando vuoi." Peter non tardò ad andare insieme a Dennis Hopper, che aveva  in testa un film su un viaggio in moto... Cliff curò la costruzione dei due chopper famosi, scelse il titolo del film, ed il fatto che i due protagonisti non fossero "troppo biker".

la sua risata in questa foto è identica a quella di qualche anno fa' mentre venne intervistato da Jessee James in The history of the choppers... allora era ad Ensenada, Mexico a bordo della sua barca Amistad, mentre pare che l'anno scorso in Honduras lo abbiano addirittura attaccato i pirati.

Cliff è sempre stato impegnato per i diritti civili e proprio durante una campagna in Arkansas, mentre era in sella al suo chopper, visse la scena finale del film in cui arriva il truck dei redneck incontro alle moto, meno male non gli spararono.

1 commento:

Mau HD ha detto...


... Leggenda!!!