venerdì 4 aprile 2014

mentre tutto scorre.

poche settimane fa' ho scritto l'ultimo dei miei articoli per Lowride Mag.
per la prima volta non si trattava di una moto, né di uno show od un raduno.
ma di una persona, Mary Greasepaint.
contando sull'aiuto di Elena Angerame, ho cercato di raccontare il suo lifestyle.
la moto custom come parte di un insieme di interessi che non hanno confini.
di nessun genere.
i sentieri meno battuti, come diceva Robert Frost, che proprio in questi giorni leggevo citato dal grande Byrnie Jarvis.
è stato il mio modo di celebrare una ricorrenza davvero speciale.
venti anni fa', nell'aprile del '94, come un fulmine improvviso apparve in edicola e nella mia vita Freeway Magazine, di cui LowRide è il proseguimento.
quell'edito era magico.
una volta Freeway propose ai suoi lettori un questionario di gradimento…
… fotocopiai il primo edito e glielo spedii.
perché per me, lì c'era già tutto.
e la penso ancora oggi così.
ci si vede in strada.



Nessun commento: