giovedì 16 dicembre 2010

1994 - ricordi

era già da aprile che mi facevo di "Freeway Magazine", una droga che m'ha accompagnato per 15 anni tondi, tondi.
poi d'estate la Doria sfodera una seconda rivista, addirittura più datata, ma che mi si presentava come il mio primo numero.



la presi, l'aprii, c'era l'editoriale, e poi questa bomba strepitosa.



Red Shadow???
riconoscevo a malapena che non era la shadow come intendevo io.
anche se il rosso c'assomigliava.



solo col tempo ho potuto apprezzare la rara meccanica e riconoscere che quel prato non poteva essere che Norrtalje.
ma la linea era favolosa anche agli occhi di un profano come me, fin da subito.
Lo Sceriffo non aveva certo scelto a caso.



poi nell'ultima pagina c'era riportata una lettera.
in quella si che non ci capivo una sega.
ma mi garbava il modo diretto e trasperente di questo Charly (RIP), fin da subito.

6 commenti:

christiano ha detto...

chicche pure!

aceofspader ha detto...

Charly, tato per sapere, è quello alla estrema sinistra nella foto: http://acevonspades.blogspot.com/2010/11/bobbio-1986.html

aceofspader ha detto...

C'è anche in questa foto, è il secondo da destra:
http://acevonspades.blogspot.com/2010/10/1985.html

Vilmino ha detto...

grande johnathan,
in quella rivista c'era anche una sala da pool di verona, ne dovresti sapere qualcosa...

aceofspader ha detto...

E' vero, mi riesci a fare delle scansioni che non credo di averla o se ce l'ho è persa chissà dove?
Thanks a lot

Vilmino ha detto...

volentieri.