mercoledì 15 dicembre 2010

YokohAMA - AMA stay away.



Jodi m'inchioda con una galleria di foto del HOT ROD Custom Show.



fra i tanti mezzi è ancora un ferro di Chopper City Japan che cattura la mia attenzione.



a questo giro è Shop Sam's l'autore.

adorabili i cerchi mag 9 razze completamente sabbiati, il supporto del parafango posteriore stile "daly city" e la fiammazza come aveva Mike sul 5 galloni nella prima versione del suo pan.

e questo è un altro shovelone da attacco che ho beccato sul giornale in queste sere e mi piglia bene.



complimenti per lo splendido viaggio e grazie ancora per le foto.

4 commenti:

Mr shovel78 ha detto...

hai scelto due persone fantastiche, non solo come artisti, e' stato un piacere conoscerli.
per il resto il japan e' veramente un altro pianeta!

Ballbreakers ha detto...

Fantastica!!!...c'è quella "doppietta sovrapposta" pare che debba sparare da un momento all'altro, data l'ignoranza che ti trasmette questa moto!!!!!

Grande Ettore..il post che ha messo di Yokohama sul suo blog è fantastico!!!!

christiano ha detto...

ci sono passato anch'io Vilmino....ieri sera ero da ricovero....e lo shovel shop sams potrebbe essere nelle mie preferite
dell'hrcs 2010

Ballbreakers ha detto...

P.S.: Dick Allen che fa short track in copertina del blog è la legge!!!
Guarda che grinta che c'ha!!!