venerdì 23 gennaio 2009

li chiamavano hooks...



... uncini, ti davano quell'inspiegabile senso di fierezza.

Submitted by Stefanhead

17 commenti:

jurghen's ha detto...

...bè forse a me piaceva di piu' in versione fiera tank nero con filetto oro...bella!complimenti stefano!

StefanHead ha detto...

.tempo al tempo....non era mio il serbatoio nero però arriverà serbatoio nero con filetti alluminio assieme ad altre parti nere (manubrio, dash, comandi).......the work is never done

christiano ha detto...

la gomma da macchina manda tutti a casa!
eraun sacco che non ne vedevo montate. bella bella!

Vilmino ha detto...

a me invece mi garba parecchio così, le fiamme azzurre tipo certi ferri che si vedevano pubblicati su easyrider anni 80/90 fanno sempre la loro figura, anche sulle maniche delle tshirt manica lunga...
tanta roba la ruota posteriore.

Mousy ha detto...

Complimenti stefano...... La gomma postariore mi manda in tilt..

StefanHead ha detto...

.....personalmente il sacrifico della vecia girderona ne è valsa la pena....era troppo fighetta e non mi si cuciva bene addosso ....vilmo now "my way" is much better !!

Vilmino ha detto...

me l'hanno detto a verona di un avantreno strepitoso, ma ancora non ho visto niente...

StefanHead ha detto...

anche a me sono arrivate voci e cifre........ma a prescindere non è + nella mia filosofia "poca spesa molta resa"

cmq sarà sicuramente un bel ferro...attendiamo fiduciosi.

jurghen's ha detto...

...io posterei cmq una foto del serbatoio nero...bei dettagli two throat, gommazza piatta finiture nere...quindi hai intenzione di cambiare pure avantreno?

StefanHead ha detto...

...tranquillo, rilassati, non si può avere tutto subito altrimenti la bloggata non lascia spazio all'immaginazione.

cmq avantreno rigorosamente stock al grezzo (nero troppo tech) e sto facendo un pensiero a nacelle con faro FL .....a vidrem ...

Vilmino ha detto...

non ti seguo più...
quando dici della girder ti riferisci all'altra moto con le scallops oro oppure anche questa montava una girder?

StefanHead ha detto...

yes !!! non tutti i mali vengono x nuocere

jurghen's ha detto...

..infatti quella con scallop di qualche settimana fa da pura pure essa!...cmq a sto punto se pure questa montava girder...non starebbe male una foto dell'evoluzione!
per la nacelle..si bella ultraribassata tanto da fare anche da parafango su un bel 21!

StefanHead ha detto...

no sorry.....mi riferivo a quella venduta....scusate ma oggi sono in casa con 38 1/2 di febbre e non sono molto lucido :(:(

questo è nuovo progetto, sembra simile a quella con girder ma in realtà completamente diversa: telaio originale straightleg, motore con kit bigbore S&S 1440 a bassa compressione, scatola cambio rinforzata e tante possibilità di pneumatici.....ignorante e con forti attitudine a farci della strada in pieno godimento...sa vut ad piò !!!

jurghen's ha detto...

...a ora si...cmq è na figata, poi sabato a padova ho avuto modo di conoscere max e marco che a dire il vero già conoscevo..e mi ha spiegato un po' di cose, bravi ragazzi davvero!...ma tu c'eri in ifiera a pd?....cmq mica sarà la febbre da kustom k!

StefanHead ha detto...

no, ho deciso di boicottarle, a mio umile parere bisogna fargli fare il botto ad entrambe, è inconcepibile organizzare 2 fiere nello stesso week-end e per giunta a 50 km di distanza (solo in italia..), poi visto che mi avevano appena fatto il blocco hanno avuto il piacere di portare un ferro serio:):):...molto modesto, ma fuck hi-tech !!!

jurghen's ha detto...

..vero spero che il prossimo anno una delle due soccomba, cmq si alla fine mi piace piu' il tuo che il pan shov. di cristian, anche se in sostanza stiamo li, saranno i dettagli...un ferro serio ah ah ! ciao modesto!