domenica 18 gennaio 2009

Verona Bike Expo

mi son proprio divertito in fiera, ero in ottima compagnia, ho incontrato un bel po' di gente che non vedo spesso e ho visto un sacco di bella roba...

lo stand di CustomSickles era strepitoso e le ultime due ore della giornata, fin dopo l'orario di chiusura, quando ormai non c'era più nessuno, sono state come quando rimani in spiaggia al tramonto.... il massimo.


tempo indietro bloggai "talento italiano 1 e 2"... ieri, LoScorpione in azione e la Astro Zombie di Frankino, ultimata in tutto il suo splendore, meritavano da soli l'ingresso.

per non parlare del knuckle Dollar Cra$h, interamente verniciato a bomboletta.

ma in tutto il custom minuto per minuto s'imbatteva anche in un Heritaghe Edition 81, XLCR, XR 1000, un "1000" stradale...

... e questi riuscitissimi supporti per montare parafanghi posteriori ironhead da ruote di 18" su telai XL 82-03, che solo una vecchia volpe come Matteo poteva tirar fuori.
insomma, un bel lavoro.


e per finire, anche se sembro di parte, parchè è tutta roba di amici, ci voglio mettere questo pan, che non volevo fosse smontato, ma che è venuto stupendo, il Triumph di Mike, ignorantissimo, ed il softail di Vito, di cui, però, non ho una foto decente.

3 commenti:

Mousy ha detto...

Veramenta una bella giornata ....
Siamo stati troppo bene ......





p.s vaiiiiii "Cento" come sul toro meccanico................

Vilmino ha detto...

Cento è tremendo.. c'ha fatto piegare dal ridere.

jurghen's ha detto...

..alla fine è andata, venerdi verona e sabato padova.
Entrambe interessanti e su entrambe c'erano dei "vuoti"..vedremo le cifre a chi ha dato ragione, e se il prossimo anno avremo sempre due fiere. Cmq sempre bello vedere moto, difficili vedere in giro, personaggi e star del Kustom, semplici amici che è difficile vedere...bel wekk!