questo agosto la terra dei blog ha visto arrivare la bufala dei Top 40.
anche se in quell'elenco c'erano diversi blog tra i più interessanti, tipo il mio (hihihihihihihi....), lo scopo di chi l'ha fatta era darsi visibilità, a quanto pare.
ma la storia dei blog non chiede premi, che comunque fanno piacere, nè applausi.
proprio ieri sera leggevo un po' di bloggate estive, e Chris Kallas, in questi giorni di vacanza, ha davvero preso il largo.
da sempre uno dei ritrovi virtuali più ricchi di informazioni e foto, MCart è sanza dubbio "il blog del mese".
Chris ha incontrato Joe Hurst che lavorava con Dick Allen e ci delizia con uno sharing favoloso di foto inedite della Locomotion, un articolo che racconta di un arresto del vecchio Dick, un inedito di Dave Mann e tutto quello che c'è da sapere sulla White Bear, il chopper di Hurst che dettò le linee di quello che sarebbe diventato il South Bay Look.
c'hanno sempre raccontato che per vendere i super glide '71 i dealer dovevano sostituire il boattail con fender da sportster come poi fu fatto direttamente da mamma harley l'anno dopo.
e tutti quei boattail avanzati? per anni non son serviti a un cazzo, almeno fossero stati di legno ci scappava un BBQ.
ma qualche mente illuminata è riuscita a portarsi avanti.... molto avanti.
visto da Moreland Choppers, Solana Beach, DAGO County, So. Cal.
"sculetta, sculetta... che codesto col Pan è già in pensiero per scender dal palco. e non ti tocca neanche 'r culo. se mi premiano me qui con l'evo... te lo fo' vede' io come te lo dò un passaggio!"