Lo Skorpione continua a sfornare peanuts da meraviglia. Bella Andre', notevole questo, più bello di quanto immaginassi dai racconti dell'altro sabato a cena. Saluta Alessio.
ho ricevuto oggi la terza uscita, grazie Paolo. queste 16 pagine molto artigianali di harleysmo indipendente hanno un gusto unico, da sostenere senza dubbio. se qualcuno vuole riceverlo si faccia vivo che gli giro il contatto.
l'olandese Sik ha uno dei blog che preferisco, ora come ora, ricco di roba che non si vede ovunque e con un'ottima colonna sonora surf. oltre ad uno shovel bello feroce.....