mercoledì 20 ottobre 2010

Apollo, che fece?

fece una palla di pelle di pollo.
che schifo! dissero tutti.
allora Apollo pensò "quasi quasi fò una ruota per chopper e poi si vede se dite che schifo..."



ecco la storia della Apollo Wheels, una roba da antologia del chopper.




qui montata da Denver's sul Pan "electric only" costruito per Cisco Valderrama degli Hells di Oakland.
Correva l'anno 1974 o giù di lì....





lunedì 18 ottobre 2010

e di lei non ne vogliamo parlare?



Favolosa, sembra Janis Joplin ferrata a dovere!
Per me è la foto dell'anno, è stata bloggata ovunque.
La prima volta che l'ho vista ho detto "cazzo, il ristorante di Rico, un pontigiano che sta a Pittsburgh".
La grafica sulla vetrina è identica a quella del suo biglietto da visita, ma non è lui.
Qui siamo in California, tanto per cambiare.
E lei è Linda, in sella al suo Hip Trump, un chop stilosissimo.
Si guadagnò addirittura la copertina sul secondo numero di Easyriders.
Mica male per una ragazza, nel 1971!








Easyriders Dicembre 1973




Aggiunta:

ecco i laterali dal "10th anniversary special issue" di Easyriders.



sotto l'icona piccola c'è scritto Maggio 1976 ma è un errore, come si può vedere bene qui sotto...



e nel mezzo aveva nientepopo'dimenoche "Apehanger days", Know ye??????




mercoledì 13 ottobre 2010

Per Alessio.

Eccolo in tutto il suo splendore, il Morris MM2 per ironhead dal '71 in poi, da montare sull'attacco del cavo del contagiri.

venerdì 8 ottobre 2010

happy day? venerdigger!

D'accordo.
Il toro era Fonzie.
E Ricky lo sfigato.
Ma finiti gli anni della brillantina il buon vecchio Cunningham si presentò con questo digger affilatissimo, la tipa qui a cassetta e mise a letto tutti, prendendosi la sua rivincita...



giovedì 7 ottobre 2010

e questa?



sfugge alle definizioni.

pura classe e basta!

domenica 3 ottobre 2010

indovina.... indovinello.

Narciso: "perchè Celentano non lo chiamano più 'il molleggiato'???



perchè ha messo le barre rigide!!!" oll raight.

giovedì 30 settembre 2010

Danny Franssen's '66



ecco un tributo meraviglioso a quello che faceva il buon vecchio Denver's a Berdoo.



Il Belga sfodera un telaio single loop alla Denver's (- 1" in coda e 45° di canotto), piastre strette su steli da 41" e sissy sempre di disegno e attacchi tipici Denver's.



In arrivo sella "black naugahyde with velvet insert" alla Denver's.



Insomma..... Denver's! per chi non avesse capito.

mercoledì 29 settembre 2010

venerdì 24 settembre 2010

poma libera tutti!!!!!



riconta vai.....

il più fiero...

... della settimana mi sembra lui, il presidente di Belfast.

martedì 21 settembre 2010

feroci




ferri al Sendai Drag Games, che c'era lo scorso weekend.
ma questi sono fotografati l'anno scorso.

lunedì 20 settembre 2010

sabato 18 settembre 2010